Si è da poco concluso EIMA, la più importante Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si è tenuta a Bologna dal 7 all’11 novembre 2018.
Safim ha preso parte alla manifestazione presentando uno stand di 60sm nel quale ha esposto una scelta tra i maggiori, e più importanti, prodotti della gamma relativa ogni settore di applicazione. Particolare risalto, naturalmente, è stato dato alle soluzioni per la messa a norma della frenatura rimorchi secondo quanto prescritto dal “Regolamento (EU) 2015/68 – Sistemi di frenatura per i veicoli agricoli”. Molto apprezzato dai diversi visitatori che potevano immediatamente percepire sia le differenti soluzioni ed i componenti necessari, che l’applicazione stessa sui veicoli.
La fiera è stata anche l’occasione per tutto il Gruppo Safim di incontrare clienti e partner, italiani ed esteri, che da sempre seguiamo, oltre ad avere ottimi riscontri anche sul fronte di nuovi contatti, così come quello di consolidare l’unione del gruppo con i collegi degli U.S.A, della Franci a e della Germania che hanno presenziato per la durata dell’evento.