Il momento di emergenza sanitaria, che vede coinvolta la popolazione su scala globale, è un tema molto sentito, soprattutto in aziende come la nostra, che per decreto governativo, continueranno a lavorare.
Oltre ad essere un fatto di rispetto dell’autorità governativa, è prima di ogni altra cosa un fatto di responsabilità di persone che guidano altre persone.
Più di tutto in Safim abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti. I dispositivi di sicurezza individuale, certificati e previsti in materia specifica, riteniamo che siano di primaria importanza da sempre. Oggi ancora di più.
Anche in questa occasione, e fino dal primo momento, tutte le misure preventive atte a limitare al massimo eventuali situazioni di contagio, sono state messe in atto: smart working, spazi produttivi ancora più ampi, mascherine protettive, gel igienizzante, informative specifiche ai dipendenti ed una accurata sanificazione, in ogni ambiente produttivo o lavorativo aziendale, realizzata da azienda specializzata ed effettuata in assenza di personale al lavoro.
In Safim crediamo nel valore delle persone e per questo le proteggiamo. Insieme. #distantimauniti per non fermarci, per restare in salute!