Cari colleghi, partners, clienti ed amici
L’anno 2020 che sta per terminare è stato senza dubbio un anno duro, un anno che ci ha però anche insegnato a superare i nostri limiti e a ricorrere a tutte le nostre migliori risorse per trovare soluzioni. Un anno in cui ogni risultato raggiunto è stato frutto di un lavoro di squadra, una squadra che nonostante le distanze, le difficoltà, i lockdown e le incertezze, ci ha permesso di reagire tempestivamente dando continuità al meglio delle nostre possibilità a tutte le attività in corso e raggiungendo traguardi tangibili.
Safim è una squadra, e ancor di più una grande famiglia fatta di persone, le quali ognuna con il suo personale contributo, hanno permesso importanti traguardi come: il rinnovo della certificazione ISO9001, il superamento dell’audit WCM, l’ottenimento del premio Innovazione Tecnica Eima20-21 oltre, cosa non da poco, resistere all’onda d’urto “Covid”.
Vogliamo quindi augurare a tutti attraverso le nostre persone, ringraziandole, un sereno Natale e ancor di più un brillante e proficuo 2021!